Servizi di Trasporto

Trasporto dedicato espresso

URGENZA DI TRASPORTO

SERVIZIO trasporto SU MISURA per l’Europa.

Il nostro punto di forza è la consegna urgentissima delle merci e comprende i servizi di esportazione ed importazione di piccole spedizioni di merci da e per Europa.

Un servizio creato su misura in base a tutte le esigenze del cliente con presa e consegna diretta.

Ritiriamo in tutta Europa dal vostro ordine di carico nell’ arco di un’ora.

Servizio attivo H24 .

La consegna espressa delle merci è un servizio innovativo e una soluzione logistica efficiente per la consegna di piccoli carichi.

Questo servizio è diffuso tra aziende di ogni dimensione, da singoli imprenditori a grandi produttori e importatori.

La consegna rapida delle merci comprende i servizi di esportazione di piccole spedizioni di merci provenienti dai paesi della CSI, nonché il trasporto di piccole spedizioni in Europa con l’utilizzo di furgoni.TRANSCOM aiuta i propri clienti ad utilizzare tutti i vantaggi della consegna espressa di merci in tutta Europa e oltre.

I nostri operatori analizzano le esigenze dei clienti e le caratteristiche del carico, impostano i percorsi di consegna ottimali e ne stimano i costi.

TRANSCOM effettua il trasporto di merci in conformità ai termini stabiliti indipendentemente dalla geografia del trasporto.

Lavorando a stretto contatto con fidate aziende di trasporti e altri partner, siamo in grado di fornire prezzi flessibili e mantenere un elevato livello di servizio.

La consegna delle merci da TRANSCOM mantiene uno standard qualitativo svizzero in tutti gli aspetti.

Maggiori Informazioni

TIPI DI CARICHI

Vari tipi di carichi di merci:

Dalla busta per arrivare a motrici di portata 150 Q.li anche se necessario con due autisti .

 

 

  • prodotti alimentari,
  • prodotti farmaceutici,
  • attrezzature e pezzi di ricambio,
  • articoli casalinghi,
  • elettrodomestici,
  • merci pericolose,
  • pezzi di ricambio per attrezzature e veicoli.
  • Capi di abbigliamento

 

Si fa notare che il trasporto congiunto di alcune categorie di merci non è consentito. In particolare si tratta di sostanze pericolose che appartengono alla 1 classe di rischio ADR e altre che appartengono alle sottoclassi del gruppo 6, prodotti facilmente deperibili e carichi sovradimensionati. Per determinare le condizioni specifiche, i costi di trasporto e del servizio. I nostri dipendenti prendono in considerazione il tipo e le dimensioni del carico, il tempo minimo di transito, il luogo esatto di carico e scarico, i requisiti relativi all’espletamento delle formalità di sdoganamento e la documentazione.

TRANSCOM monitora attentamente i cambiamenti nelle normative nazionali e internazionali in materia di trasporto, garantendo una consegna sicura e veloce in base alle caratteristiche delle merci.

TIPI DI TRASPORTO

Gli specialisti TRANSCOM dotati di grande esperienza scelgono il veicolo adatto, a seconda delle caratteristiche del carico e delle esigenze del cliente. I veicoli sono dotati del sistema GPS per controllare il procedimento della consegna, nonché attrezzature specializzate per il rapido carico e scarico delle merci.

GEOGRAFIA DELLE CONSEGNE

 

Consegna espressa delle merci in tutta Europa, compreso i paesi scandinavi e Regno Unito con ritiro nell’ arco di 30 minuti da tutta Europa dal vostro ordine e consegna diretta Vostra sede o cliente.

LE NOSTRE DISPONIBILITA'

Consegna rapida delle merci con TRANSCOM significa:

SEMPRE UN OPERATORE H24/24 7/7 Dalla presa in carico della merce fino ad avvenuta consegna o per urgenze fuori dall’ orario canonico di ufficio troverete sempre un operatore disponibile per le vostre necessità o supporto.

  • Orientamento al cliente;
  • Consegna rapida di merci in tutta Europa, da porta a porta;
  • Catene affidabili di consegne delle merci utilizzando diversi luoghi di carico e scarico dei veicoli in Europa;
  • Velocità di trasporto dalla conferma del trasporto nel arco di 30 minuti siamo in grado di ritirare la vostra merce in tutta Europa con presa e consegna diretta Vostra sede o cliente
  • Sicurezza del carico garantita con attrezzature moderne di autocarri, compresi i sistemi di allarme e il controllo della temperatura;
  • Preventivo trasparente;
  • Sistema di sconto flessibile per clienti fedeli;
  • Controllo efficace del trasporto su ciascuna tappa del percorso con la possibilità di monitorare in tempo reale la geolocalizzazione del mezzo con la vostra merce fino alla consegna;
  • Espletamento delle formalità relative alla spedizione e alla documentazione doganale
  • Assicurazione del carico, “da tutti i rischi”;
I NOSTRI PUNTI DI FORZA
  1. ESPERIENZA PLURIENNALE

TRANSCOM realizza le consegne espresse dedicate internazionali già da 25 anni.

Durante questo periodo la nostra azienda ha familiarizzato con le specificità di diverse industrie e aree di attività, in modo che ogni cliente riceva una soluzione collaudata ed efficace per un compito specifico.

  1. SEMPRE UN OPERATORE H24/24 7/7

Dal carico allo scarico o per urgenze fuori dal orario canonico di ufficio troverete sempre un operatore disponibile per le vostre necessità o supporto

  1. COPERTURA GEOGRAFICA

TRANSCOM ha sviluppato un’ampia rete di proprie filiali in 16 paesi europei, CIS.

I nostri operatori parlano varie lingue straniere e sono sempre in contatto con il cliente, indipendentemente dalla sua localizzazione e dal fuso orario.

Una vasta copertura geografica semplifica notevolmente il controllo del processo di trasporto

  1. SERVIZIO COMPLESSIVO

Gli specialisti qualificati di TRANSCOM forniscono una gamma completa di servizi da unico operatore logistico: trasporto, assistenza doganale, assicurazioni, magazzini, consulenza, logistica progettuale, servizi logistici. SCHEMI DI TRASPORTO INDIVIDUALI
Gli operatori TRANSCOM prendono in considerazione le aspettative del cliente relative alle condizioni e i costi del trasporto, analizzando anche le caratteristiche del carico.

Tenendo quanto sopra in considerazione scelgono il trasporto più adatto e mezzi di trasporto più adeguati.

  1. AFFIDABILITÀ

Realizzando le consegne espresse internazionali delle merci, TRANSCOM coopera con aziende di trasporto affidabili. I nostri partner collaborano con noi sulla base di contratti a lungo termine, il che garantisce alti indici indipendentemente dalla situazione del mercato. Tutte le aziende di trasporto con cui cooperiamo hanno le licenze necessarie, autorizzazioni e polizze assicurative del trasportatore.

  1. ALTE GARANZIE

TRANSCOM fornisce i servizi ad alto livello e rispetta rigorosamente le disposizioni della legge internazionale. La responsabilità di TRANSCOM per le merci trasportate è assicurata per un importo di

100.00,00 EURO per ciascun caso assicurativo. DISPOSIZIONI DI LEGGE/DOCUMENTI

Poiché la consegna espressa di merci è classificata come trasporto di merci con furgoni, si applicano le norme relative al trasporto automobilistico.

Le norme che disciplinano il trasporto stradale sono costituite da diversi atti giuridici nazionali e internazionali e regolano diverse questioni: condizioni di trasporto stradale delle merci, le licenze relative all’attività di trasporti, i requisiti relativi ai veicoli, le regole per il trasporto di merci, le procedure doganali, la responsabilità del vettore ecc.

Le convenzioni internazionali in vigore compreso la Convenzione sul contratto internazionale di trasporto stradale delle merci,

la Convenzione doganale riguardante il trasporto internazionale delle merci accompagnate dai carnet TIR, Contratto europeo relativo al trasporto internazionale di merci pericolose su strada. Inoltre, le questioni relative a questi tipi di trasporto sono disciplinate dalla legge sui trasporti e spedizioni nonché sui Principi di attività di trasporto e di spedizione e altri documenti.

TRANSCOM sorveglia la conformità alle norme vigenti e assiste i propri clienti nell’adempimento di tutte le formalità relative alla compilazione della documentazione di accompagnamento, inclusi documenti di trasporto, fatture, dichiarazioni doganali ecc.

CONTATTI O PREVENTIVI

COMPILA IL MODULO:

Per informazioni più dettagliate sui nostri servizi e il preventivo del trasporto, Vi preghiamo di formulare la domanda sul sito web o di rivolgerVi alla filiale TRANSCOM più vicina.

I campi con * sono obbligatori

AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI, AI SENSI DEL D.LGS. 196 DEL 30 GIUGNO 2003


Groupage

Le spedizioni di carichi groupage possono essere definite come spedizioni indipendenti dalle dimensioni, che vengono trasportate insieme ai carichi di altri clienti e poi consegnate agli utenti finali.

La realizzazione dei trasporti di carichi collettivi costituisce una delle principali attività di TRANSCOM.

Questo servizio è diffuso tra aziende di ogni dimensione, da singoli imprenditori a grandi produttori e importatori. Il trasporto a collettame consiste nelle spedizioni di merci di vari clienti che vengono trasportate insieme, in un unico veicolo. Questo tipo di spedizione consente di ridurre i costi del trasporto di carichi collettivi grazie a un’efficiente organizzazione dello spazio dei mezzi di trasporto e garantisce la sicurezza dei beni trasportati.

TRANSCOM aiuta i propri clienti a sfruttare tutti i vantaggi del trasporto di carichi collettivi sul territorio dell’Unione Europea e oltre, garantendo, la completa organizzazione del trasporto di carichi collettivi. I nostri I nostri dipendenti analizzano le esigenze dei clienti e le caratteristiche del carico, impostano i percorsi di consegna ottimali e ne stimano i costi. TRANSCOM effettua il trasporto di merci in conformità ai termini stabiliti indipendentemente dalla geografia del trasporto. Lavorando a stretto contatto con fidate società di trasporto per il trasporto di merci collettivo e altri partner, siamo in grado di fornire prezzi flessibili e mantenere un elevato livello di servizio. Il trasporto internazionale di carichi collettivi eseguito da TRANSCOM .

Maggiori Informazioni

TIPI DI CARICHI

Il carico “collettivo” può rientrare nella categoria delle spedizioni indipendenti dalle dimensioni, che vengono trasportate insieme ai carichi di altri clienti e poi consegnate ai destinatari finali.

I trasporti di carichi collettivi possono comprendere vari tipi di carichi, compresi i seguenti:

  • prodotti alimentari,
  • sostanze chimiche,
  • prodotti farmaceutici,
  • attrezzature e pezzi di ricambio,
  • articoli casalinghi,
  • elettrodomestici,
  • carichi preziosi e pericolosi,
  • pezzi di ricambio per attrezzature e veicoli,
  • scarpe e abbigliamento.

Occorre tenere presente che il trasporto internazionale di carichi collettivi di alcune categorie di merci non è consentito. In particolare, si tratta delle sostanze pericolose che appartengono alla 1 classe di rischio ADR tra cui alcune alle sottoclassi del gruppo 6, prodotti facilmente deperibili e carichi fuori sagoma. Il trasporto di carichi collettivi di merci pericolose mette in pericolo la sicurezza delle merci appartenenti ad altri clienti. Con il trasporto di carichi collettivi non vengono spediti piccoli lotti di merci provenienti dai paesi della CSI. A tal fine, la nostra azienda utilizza consegne espresse realizzate tramite furgoni.

Per specificare le condizioni nonché i costi di trasporto e del servizio, i nostri dipendenti prendono in considerazione il tipo e le dimensioni del carico, il tempo minimo di transito, il luogo esatto di carico e scarico, i requisiti relativi all’espletamento delle formalità di sdoganamento e la documentazione.

TRANSCOM monitora attentamente i cambiamenti nelle normative nazionali e internazionali in materia di trasporto di carichi collettivi garantendo una consegna sicura e veloce sulla base delle caratteristiche delle merci.

TIPI DI TRASPORTO

Gli specialisti TRANSCOM dotati di grande esperienza scelgono il veicolo più adatto, a seconda delle caratteristiche del carico e delle esigenze del cliente. I veicoli sono dotati del sistema GPS per controllare il procedimento della consegna, nonché attrezzature specializzate per il rapido carico e scarico delle merci. I nostri dipendenti elaborano schemi di trasporto combinato, avvalendosi dei mezzi di trasporto aereo, stradale, marittimo e ferroviario.

GEOGRAFIA DELLE CONSEGNE
  • Trasporto di carichi collettivi dall’Europa, compresi i paesi scandinavi.
  • Trasporto di carichi collettivi sul territorio della CSI.
  • Trasporto di carichi collettivi sul territorio della Russia.
  • Consegna di carichi collettivi dall’Europaverso i paesi della CSI.
  • Trasporto di carichi collettivi dall’Europa .
  • Consegna di carichi collettivi dall’Europaverso il Caucaso.
  • Consegna di carichi collettividalla Cina in Europa e nei paesi della CSI.
  • Trasporto di carichi collettivi in Polonia da diversi paesi europei.
  • Consegna di carichi collettivi dalla Polonia verso l’Europa e i paesi della CSI.
  • Consegna di carichi collettivi dalla Germania verso l’Europa e paesi della CSI.
  • consegna di carichi collettivi dall’Italia verso l’Europa e paesi della CSI.
LE NOSTRE DISPONIBILITA'

Il trasporto di carichi collettivi con TRANSCOM significa:

  • Orientamento al cliente;
  • Trasporti di carichi collettivi dall’Europa, “porta a porta”;
  • Catene affidabili di consegne delle merci con possibilità di consolidamento del carico in UE e utilizzando diversi luoghi di carico e scarico dei veicoli in Europa;
  • Consegna espressa delle merci “porta a porta” in tutta Europa utilizzando i furgoni;
  • Consegne abbinate delle spedizioni delle merci dalla Cina in Europa.
  • Preventivazione trasparente;
  • Sistema di sconti flessibile per clienti fedeli;
  • Controllo efficace del trasporto su ciascuna tappa del percorso con possibilità di monitoraggio quotidiano del trasporto da parte del cliente;
  • Espletamento delle formalità relative alla spedizione e alla documentazione doganale;

Assicurazione del carico, “da tutti i rischi”;

I NOSTRI PUNTI DI FORZA
  1. ESPERIENZA PLURIENNALE
    TRANSCOM realizza i trasporti internazionali di carichi. Durante questo periodo la nostra azienda ha familiarizzato con le specificità delle diverse industrie e aree di attività, in modo che ogni cliente riceva una soluzione collaudata ed efficace.
  2. SEMPRE UN OPERATORE H24/24 7/7
    Dal carico allo scarico o per urgenze fuori dal orario canonico di ufficio troverete sempre un operatore ad disponibile per le vostre necessità o supporto
  3. COPERTURA GEOGRAFICA
    TRANSCOM ha sviluppato un’ampia rete. I nostri dipendenti parlano varie lingue straniere e sono sempre in contatto con il cliente, indipendentemente dalla sua localizzazione e dal fuso orario. Una vasta copertura geografica semplifica notevolmente il controllo del processo di trasporto.
  4. SERVIZIO COMPLESSIVO
    Gli specialisti qualificati di TRANSCOM forniscono una gamma completa di servizi da un unico operatore logistico..
  5. SCHEMI DI TRASPORTO INDIVIDUALI
    I dipendenti TRANSCOM prendono in considerazione le aspettative del cliente relative alle condizioni e costi del trasporto, analizzando anche le caratteristiche del carico. Avendo in considerazione quanto sopra scelgono gli schemi di trasporto più adatti e i mezzi di trasporto più adeguati.
  6. AFFIDABILITÀ
    Realizzando i trasporti internazionali di carichi collettivi, TRANSCOM coopera con affidabili aziende di trasporto. I nostri partner collaborano con noi sulla base di contratti a lungo termine, il che garantisce alti indici indipendentemente dalla situazione del mercato. Tutte le aziende di trasporto con cui cooperiamo hanno le licenze necessarie, nonché autorizzazioni e polizze assicurative del trasportatore.
DISPOSIZIONI DELLA LEGGE/DOCUMENTI

Le norme che disciplinano il trasporto stradale di carichi collettivi si caratterizzano dalla mancanza delle relative convenzioni internazionali e unificate. Sono costituite da diversi atti giuridici nazionali che regolano diverse questioni. Il trasporto di carichi collettivi è disciplinato dalla Legge sull’attività di trasporto e spedizioni, la Legge sul trasporto stradale nonché dai Principi dell’attività di trasporto e di spedizione e altri documenti.

TRANSCOM sorveglia la conformità alle norme vigenti ed è pienamente responsabile dell’adempimento di tutte le formalità relative alla compilazione della documentazione di accompagnamento, inclusi i documenti di trasporto, fatture, dichiarazioni doganali ecc.

CONTATTI O PREVENTIVI

COMPILA IL MODULO:

Per informazioni più dettagliate sui nostri servizi e il preventivo del trasporto, Vi preghiamo di formulare la domanda sul sito web o di rivolgerVi alla filiale TRANSCOM più vicina.

I campi con * sono obbligatori

AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI, AI SENSI DEL D.LGS. 196 DEL 30 GIUGNO 2003


Trasporto nazionale internazionale carichi completi full load

Il trasporto internazionale stradale di carichi costituisce una delle principali attività della piattaforma TRANSCOM.

I nostri specialisti esperti offrono ai clienti un percorso ottimale nei Paesi dell’Europa occidentale, centrale ed orientale, compreso anche il territorio dell’Estremo Oriente, i Balcani ad un prezzo interessante ed in un tempo precisamente stabilito. Nell’organizzazione del trasporto utilizziamo una grande rete di partner-terzisti, il che ci permette di assicurare le condizioni di trasporto necessarie per garantire la sicurezza dei beni e mantenere i costi al minimo.

Lavoriamo anche con le migliori compagnie di trasporto, in modo da poter eseguire correttamente qualsiasi compito.

Maggiori Informazioni

NOSTRE COMPETENZE
  1. Consegne di esportazione ed importazione “porta a porta”.
  2. Ottimale scelta della via di trasporto, con possibilità di ricorso in situazioni inaspettate.
  3. Consegna del carico in un momento opportuno ed in un posto comodo.
  4. Adattamento della soluzione ottimale nella realizzazione di ordini urgenti.
  5. Monitoraggio delle merci in tempo reale lungo tutto il percorso.
  6. Elaborazione dei documenti necessari per il trasporto e la dogana.
  7. Assicurazione di carichi a condizioni favorevoli.

Tutti i tipi di servizi sono forniti individualmente sulla base del Vostro ordine.

L’organizzazione e l’esecuzione dei trasporti sono eseguite sulla base di contratti a lungo termine con una rete di partner-terzisti.

NOSTRI PUNTI DI FORZA
  1. ESPERIENZA
    Nel servizio di trasporto su gomma per numerosi clienti di molteplici settori in modo da potervi offrire soluzioni che prendano in considerazione le diverse esigenze individuali.
    Controllo in tempo reale della vostra merce con geolocalizzazione dal carico alla consegna.
  2. SEMPRE UN OPERATORE H24/24 7/7
    Dal carico allo scarico o per urgenze fuori dall’ orario canonico di ufficio troverete sempre un operatore disponibile per le vostre necessità o supporto.
  3. AFFIDABILITÀ
    TRANSCOM coopera con le aziende di trasporto affidabili sulla base di contratti a lungo termine, garantendo la realizzazione degli ordini anche in condizioni di complesse di mercato.
    Tutte le aziende di trasporto con cui cooperiamo hanno polizze assicurative CMR.
  4. GARANZIE FINANZARIE
    Ci concentriamo sulla fornitura di servizi sicuri, innovativi ed efficaci in conformità con il diritto internazionale.
NOSTRE DESTINAZIONI

 

  • Trasporto su gomma di merci tra i paesi dell’Unione Europea, inclusa la Scandinavia
  • Trasporto su gomma di merci tra i paesi dell’Unione Europea, inclusi i Balcani ed i paesi della CSI, nonché le zone lontane della Russia
  • Trasporto su gomma di merci tra i paesi dell’Unione Europea, inclusi i Balcani e il Caucaso
  • Trasporto su gomma internazionale di merci tra i paesi dell’Unione Europea, inclusi i Balcani e i paesi dell’Asia Centrale
  • Trasporto gomma internazionale di merci tra i paesi dell’Unione Europea, della CSI
TIPI DI MERCI TRASPORTATE E TIPOLOGIE MEZZI

TRANSCOM organizza ed effettua il trasporto merci via auto, compreso il trasporto stradale di merci pericolose, deperibili, al dettaglio, alla rinfusa , liquide, complete , groupage ,pesanti e oversize.

La consegna di alcune categorie delle merci è effettuata in conformità alle normative di sicurezza. L’inosservanza di queste regole porta a causare i danni al veicolo, alle altre merci, mettendo in pericolo la vita e la salute degli utenti. In particolare, per il trasporto di merci pericolose via auto è necessario avere un permesso speciale.

Il trasporto di merce di grande misura con i mezzi auto è impossibile senza avere un’autorizzazione speciale e si effettua previo il coordinamento del percorso con il centro di assistenza stato corpi.

TRANSCOM controlla le modifiche nel regolamento nazionale russo e quello internazionale e perciò assicura che i nostri professionisti forniscono un trasporto sicuro e puntuale, tenendo conto delle caratteristiche di ogni carico specifico.

MEZZI

  • Auto furgonate
  • Furgoni
  • Bilici

Con vari allestimenti in base alla esigenza del cliente.

PREVENTIVI E CONTATTI

COMPILA IL MODULO:

Per informazioni più dettagliate sui nostri servizi e il preventivo del trasporto, Vi preghiamo di formulare la domanda sul sito web o di rivolgerVi alla filiale TRANSCOM più vicina.

I campi con * sono obbligatori

AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI, AI SENSI DEL D.LGS. 196 DEL 30 GIUGNO 2003


Trasporto aereo di merci

Devi organizzare un trasporto AEREO?

Noi possiamo assisterti con un servizio personalizzato sicuro e di qualità,

di logistica necessari per l’attivazione del trasporto aereo intercontinentale di merci.

Negli ultimi anni il segmento del trasporto passeggeri sta subendo un declino della richiesta, mentre la quantità di traffico di merci è in costante aumento.

Trasporto di merci via aereo è richiesto in qualsiasi condizione del mercato, perché il trasporto aereo permette di consegnare la merce a qualsiasi distanza, garantire la sicurezza del carico e ridurre i rischi di perdita, furto o danni.

TRANSCOM organizza e assicura i servizi del trasporto aereo per garantire ai nostri clienti tutti i vantaggi di essi.

I nostri esperti analizzeranno le esigenze del cliente, prendendo in considerazione le peculiarità delle merci trasportate, sviluppando un percorso ottimale di trasporto ed effettuando il calcolo di costi del trasporto aereo di merci.

TRANSCOM fornisce un trasporto puntuale di tutte le merci indipendentemente dalla distanza e peculiarità dell’’itinerario.

Grazie alla efficace collaborazione con le compagnie aeree intercontinentali, la nostra azienda conduce una politica di prezzi flessibili e mantiene un livello del servizio costantemente alto.

TRANSCOM effettua spedizioni aeree da ogni parte del mondo in tutte le direzioni.

Maggiori Informazioni

NOSTRE COMPETENZE

Nell’ambito della collaborazione, TRANSCOM offre una vasta gamma di servizi logistici:

  1. Trasporto merci dal mittente al porto di partenza,
  2. Organizzazione di voli di trasporto, sia di linea che charter,
  3. Rappresentanza presso gli aeroporti di partenza e di arrivo,
  4. Stoccaggio e servizio dei carichi in magazzini, opportunamente adattati,
  5. Elaborazione dei documenti necessari per il trasporto e la dogana,
  6. Monitoraggio dello stato e dell’ubicazione del carico in ogni fase del trasporto,
  7. Fornitura del carico dall’aeroporto di arrivo al destinatario,
NOSTRI PUNTI DI FORZA

ESPERIENZA PLURIENNALE
Ci siamo specializzati nel servizio logistico per numerosi clienti di molteplici settori in modo da potervi offrire soluzioni che prendano in considerazione le diverse esigenze individuali.

SERVIZIO COMPLESSO
Opportunità di fornire trasporto “door to door” con il servizio completo del carico – pesatura, marcatura e messa in sicurezza dell’imballo.

MIGLIORI PERCORSI
TRANSCOM offre ai suoi clienti i migliori percorsi di trasporto sul territorio dell’Europa occidentale, centrale ed orientale, dei Paesi baltici, della CSI, dell’Asia centrale, Cina e Medio Oriente, U.S.A ,tenendo conto delle esigenze individuali di ciascun cliente mediante l’uso del trasporto stradale, marittimo, ferroviario e intermodale.

ELABORAZIONE DEI DOCUMENTI
TRANSCOM collabora con compagnie a livello mondiale e personale esperto per tutte le pratiche doganali in vari paesi ci permettono di preparare accuratamente tutta la documentazione di trasporto e quella doganale.

Assistiamo inoltre nel processo di certificazione del prodotto.

Organizzazione dello sdoganamento all’aeroporto d’arrivo e di partenza.

GARANZIE FINANZARIE
Ci concentriamo sulla fornitura di servizi sicuri, innovativi ed efficaci in conformità con il diritto internazionale ed Intercontinentale.

La responsabilità di TRANSCOM per le merci trasportate è assicurata per un importo di 100.000,00 EURO.

Il nostro reparto di supporto Vi offre una consulenza permanente H24/24.

NOSTRE DESTINAZIONI
  • Trasporto aereo di merci tra i paesi dell’Unione Europea, inclusa la Scandinavia
  • Trasporto aereo di merci tra i paesi dell’Unione Europea, inclusi i Balcani e i paesi della CSI, nonché le zone lontane della Russia
  • Trasporto aereo di merci tra i paesi dell’Unione Europea, inclusi i Balcani e il Caucaso
  • Trasporto aereo internazionale di merci tra i paesi dell’Unione Europea, inclusi i Balcani e i paesi dell’Asia Centrale
  • Trasporto aereo internazionale di merci tra i paesi dell’Unione Europea, della CSI e la Cina
  • Trasporto aereo internazionale di merci tra i paesi dell’Unione Europea, della CSI e i paesi dell’Asia del sud-est
  • Trasporto aereo internazionale di merci tra i paesi dell’Unione Europea, della CSI .
  • Trasporto aereo U.S.A shipment.
TIPI DI MERCI

Le attrezzature tecniche dei velivoli moderni permettono il trasporto di qualsiasi carico a bordo. La consegna di alcune categorie delle merci si effettua in conformità alle normative di sicurezza. L’inosservanza di queste regole può causare i danni al veicolo, ad altre merci, mettendo in pericolo la vita e la salute dell’equipaggio.

In particolare, sostanze pericolose e altamente pericolose necessitano di un trattamento speciale. Trasporto aereo di merci pericolose è regolato da numerosi atti giuridici nazionali , internazionali ed intercontinentali che classificano le merci a seconda della fonte del pericolo e ordinano il trasporto, compreso l’imballaggio, etichettatura, fissaggio. Effettuazione delle norme pertinenti permette di trasportare senza incidenti via aria le merci deperibili, oggetti di grande misura e peso, sostanze chimiche. Per determinati prodotti e sostanze chimiche non è consentito il trasporto aereo. Secondo le norme dell’Organizzazione Internazionale per l’Aviazione Civile (ICAO) è proibito di avere a bordo degli aerei cargo certi materiali tossici, esplosivi e corrosivi. TRANSCOM effettua il monitoraggio delle modifiche nel regolamento nazionale russo e quello internazionale ed Intercontinentale del trasporto merci via aria.

Per questo i nostri specialisti assicurano un trasporto sicuro e puntuale, tenendo conto delle caratteristiche di ogni carico specifico.

CONTATTI O PREVENTIVI

COMPILA IL MODULO:

Per informazioni più dettagliate sui nostri servizi e il preventivo del trasporto, Vi preghiamo di formulare la domanda sul sito web o di rivolgerVi alla filiale TRANSCOM più vicina.

I campi con * sono obbligatori

AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI, AI SENSI DEL D.LGS. 196 DEL 30 GIUGNO 2003


Trasporto merci via mare

TRANSCOM offre ai propri clienti tutti i vantaggi risultanti dal trasporto di carichi in container via mare, fornendo una gamma completa di servizi di spedizione marittimo internazionale e di accompagnamento.

Si tratta di un metodo affidabile ed efficace di consegna di carico, soprattutto nel caso di trasporti marittimi a lunghe distanze. I nostri specialisti offrono ai clienti una via di trasporto ottimale ad un prezzo competitivo ed entro il periodo concordato, tenendo conto delle esigenze individuali di ciascun cliente.

L’organizzazione e l’esecuzione dell’ordine avviene utilizzando fondi propri della società TRANSCOM e collaborando con una vasta rete di partner affidabili.

TRANSCOM offre un complesso completo di servizi logistici e di trasporto necessari per l’attuazione del trasporto di merci via mare.

Il trasporto di merci nei container fornisce ulteriormente le garanzie di sicurezza e semplifica la manutenzione di merci al dettaglio. TRANSCOM organizza ed effettua il trasporto merci via mare per assicurare ai nostri clienti tutti i vantaggi di esso.

I nostri esperti analizzano le esigenze individuali del cliente, prendono in considerazione le peculiarità delle merci trasportate, sviluppando un percorso ottimale del trasporto in Europa, CIS, Stati baltici, Balcani e Asia centrale e U.S.A .

TRANSCOM garantisce un trasporto puntuale di tutte le merci indipendentemente dalla distanza.

Grazie alla proficua collaborazione con le aziende intercontinentali di trasporto la nostra azienda conduce una politica di prezzi flessibile e mantiene un livello di servizio costantemente alto.

Maggiori Informazioni

NOSTRE COMPETENZE

TRANSCOM realizza le forniture in vari container di varie tipologie:

  • Container standard di varie dimensioni,
  • Container specializzati, per il trasporto di grandi carichi e carichi fuori sagoma,
  • Container cisterne destinati al trasporto di carichi liquidi,
  • Container refrigerati, progettati per trasportare i carichi che richiedono una temperatura costante,
  • Container attrezzati accuratamente per il trasporto di automobili,
  • Container per il trasporto di piccoli carichi.
  1. ESPERIENZA PLURIENNALE

Ci siamo specializzati nel servizio logistico per numerosi clienti di molteplici settori in modo da potervi offrire soluzioni che prendano in considerazione le diverse esigenze individuali.

  1. ECONOMIA DI TRASPORTO

Il trasporto marittimo permette il trasporto di grandi quantità alla volta, è quindi possibile ottenere delle tariffe molto più concorrenziali.

  1. TRASPORTO DEI CARICHI FUORI SAGOMA

Possibilità di trasportare di qualsiasi tipo di carico, compreso il carico fuori sagoma. Grazie alla diversità di container, è possibile soddisfare specifiche esigenze.

  1. SICUREZZA

Trasporto container ed adeguata disposizione del carico, pesatura, etichettatura, compresa la determinazione di carichi pericolosi, garantiscono la massima sicurezza durante il trasporto.

  1. DATA DI CONSEGNA

La semplificazione delle procedure doganali nel trasporto marittimo permette di evitare il trasbordo delle merci nei porti, alla dogana e alle stazioni ferroviarie, diminuendo i tempi di consegna.

  1. GARANZIE FINANZARIE

Ci concentriamo sulla fornitura di servizi sicuri, innovativi ed efficaci in conformità con il diritto internazionale. La responsabilità di TRANSCOM per le merci trasportate è assicurata per un importo di 1 000 000 EURO

  1. SEMPRE UN OPERATORE H24/24 7/7

Dal carico allo scarico o per urgenze fuori dall’orario canonico di ufficio troverete sempre un operatore disponibile per le vostre necessità o supporto.

NOSTRI PUNTI DI FORZA
  1. ESPERIENZA PLURIENNALE

Ci siamo specializzati nel servizio logistico per numerosi clienti di molteplici settori in modo da potervi offrire soluzioni che prendano in considerazione le diverse esigenze individuali.

  1. ECONOMIA DI TRASPORTO

Il trasporto marittimo permette il trasporto di grandi quantità alla volta, è quindi possibile ottenere delle tariffe molto più concorrenziali.

  1. TRASPORTO DEI CARICHI FUORI SAGOMA

Possibilità di trasportare di qualsiasi tipo di carico, compreso il carico fuori sagoma. Grazie alla diversità di container, è possibile soddisfare specifiche esigenze.

  1. SICUREZZA

Trasporto container ed adeguata disposizione del carico, pesatura, etichettatura, compresa la determinazione di carichi pericolosi, garantiscono la massima sicurezza durante il trasporto.

  1. DATA DI CONSEGNA

La semplificazione delle procedure doganali nel trasporto marittimo permette di evitare il trasbordo delle merci nei porti, alla dogana e alle stazioni ferroviarie, diminuendo i tempi di consegna.

  1. GARANZIE FINANZARIE

Ci concentriamo sulla fornitura di servizi sicuri, innovativi ed efficaci in conformità con il diritto internazionale. La responsabilità di TRANSCOMper le merci trasportate è assicurata per un importo di 1 000 000 EURO

  1. SEMPRE UN OPERATORE H24/24 7/7

Dal carico allo scarico o per urgenze fuori dal orario canonico di ufficio troverete sempre un operatore ad disponibile per le vostre necessità o supporto.

ciascun caso assicurativo.

TIPI DI MERCI E SERVIZI

Secondo le statistiche, il trasporto marittimo viene utilizzato per trasportare la stragrande maggioranza di tutte le merci trasportate nel mondo.

Le attrezzature tecniche delle navi cargo moderne permettono di trasportare a bordo quasi qualsiasi tipo di merce, tra cui petrolio greggio e prodotti petroliferi, prodotti e materiali chimici, minerali, gas liquefatto, materie prime per varie industrie, automobili e mezzi tecnologici, animali vivi, prodotti alimentari e altre merci.

La consegna di alcune categorie di merci si effettua in conformità alle normative di sicurezza. Mancato rispetto di queste regole può causare i danni al veicolo, ad altre merci, minacciare la vita e la salute dell’equipaggio, la sicurezza ambientale. In particolare, il trasporto di merci pericolose via mare comporta con sé un elevato rischio d’inquinamento ambientale e richiede perciò un rigoroso rispetto di normative di sicurezza.

TRANSCOM segue le modifiche nel regolamento nazionale russo e quello internazionale del trasporto marittimo. In conseguenza, i nostri specialisti forniscono un trasporto sicuro e puntuale, tenendo conto delle caratteristiche di ogni spedizione.

Per l’effettuazione del trasporto internazionale di merci via mare si utilizzano le navi cargo marittimi e fluviali. Il nostro personale esperto aiuta a scegliere un mezzo adatto alle esigenze del cliente e alle caratteristiche della merce: Roll-on/ roll-off (Ro-Ro), portarinfuse, navi per trasporto bestiame, porta chiatte, navi frigo.

Le caratteristiche di carico trasportabile determinano la scelta di certi container: ISO-container di varia cubatura; contenitori su misura per il trasporto delle diverse categorie di merci (pesanti, oversize, carico a massa, carico alla rinfusa); cisterne (container cisterna) per il trasporto di merci alla rinfusa; i container frigo per il trasporto di merci deperibili; i container attrezzati per il trasporto di automobili e mezzi tecnologici, per il trasporto marittimo di merci pericolose e altre merci.

Specialisti di TRANSCOM sviluppano i sistemi di trasporto mono e intermodali usando i mezzi di trasporti via aria, mare, ferrovia e auto.

GEOGRAFIA DELLE CONSEGNE
PREVENTIVI O CONTATTI

COMPILA IL MODULO:

Per informazioni più dettagliate sui nostri servizi e il preventivo del trasporto, Vi preghiamo di formulare la domanda sul sito web o di rivolgerVi alla filiale TRANSCOM più vicina.

I campi con * sono obbligatori

AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI, AI SENSI DEL D.LGS. 196 DEL 30 GIUGNO 2003


COMPILA IL MODULO:

Per informazioni più dettagliate sui nostri servizi e il preventivo del trasporto, Vi preghiamo di formulare la domanda sul sito web o di rivolgerVi alla filiale TRANSCOM più vicina.

I campi con * sono obbligatori

AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI, AI SENSI DEL D.LGS. 196 DEL 30 GIUGNO 2003


toc dep | giam can nhanh